mercoledì 24 aprile 2024

 QUANTO AI lo sguardo.



Nella semplicità della geopolitica, nel locale è stato confermato tra i finalisti per la sezione fuori concorso dello strapieno  Festival Internazionale del Cinema di Cannes e la sua uscita è prevista per l'estate di quest’anno. Il nuovo film di Zhang Ziyi e del regista Peter Chan "Jiaoyuan Lane. Zhang Ziyi posa per la copertina di una rivista con un coltello da cucina e i suoi occhi sono acuti e pieni di tensione, alludendo al nuovo... per il suo nuovo film.

Sforzarsi per scrivere un nuovo riassunto nella tendenza verso un  risultato delle applicazioni degli algoritmi di intelligenza artificiale, della tecnologia e del know-how accumulati durante il loro l'utilizzo,  fa emergere il tasso di conversione dei clic. Secondo analisi di fascia  aumentano e si stanno mostrando cambiamenti positivi in indicatori come i clic in rapporto al miglioramento e la precisione della tecnologia personalizzata attraverso big data. L’analisi di affidabilità dei clic rimane da spulciare, restano più volte notizie non riprese /riprese di fondo, da quei media altamente sponsorizzati in girotondi divenuti trasparenti tra emozionalità e calcolo. Da qui anche la questione Tik Tok che ha il pregio di trasmettere moltissime culture etniche diverse e sociali educative, culturali anche verso le fasce più dimenticate in modo semplice, comprensivo, con la immediatezza di fonti e trasparenza di comunicazione, è una finestra sul mondo. La battaglia quadriennale su TikTok, utilizzato da 170 milioni di persone negli Stati Uniti, è solo uno dei fronti di una guerra su Internet e sulla tecnologia tra Washington e Pechino. La settimana scorsa, Apple ha dichiarato che Pechino le aveva ordinato di rimuovere WhatsApp e Threads di Meta Platforms dal suo App Store in Cina per motivi di sicurezza nazionale cinese. Mentre continua la discussione riguardo ai social  e si parla di meta: https://www.abc.net.au/news/2024-04-24/can-you-turn-off-meta-ai/103762644  Restiamo intanto in attesa di ricevere il primo invito a nozze, tra un primate umano e una AI. la stimolante Framis e AILex saranno la prima " coppia umana-intelligenza artificiale legalmente sposata al mondo ", afferma l'artista. Inoltre, lei e l'ologramma hanno discusso anche delle possibilità sessuali.  Alicia Framis ha creato un ologramma generato dall'intelligenza artificiale come progetto artistico. Ora l'artista cinquantasettenne ha intenzione di sposare il "fidanzato AI" e crede che relazioni simili diventeranno più comuni in futuro. Il progetto è nato dopo che Framis ha trascorso anni indagando la solitudine da una prospettiva artistica. - Voglio realizzare un documentario artistico che contenga disegni, interviste ad altre donne, schizzi su corpi, braccia, sogni romantici, situazioni domestiche e vita quotidiana del mio partner. Voglio esplorare come posso integrare l'ologramma nella mia vita quotidiana , dice secondo Euronews . Pare stia emergendo una nuova generazione di amore, che ci piaccia o no, in cui le persone si sposeranno e manterranno relazioni con ologrammi, avatar, robot e così via.

Non avendo  fiducia e soldi per sposarci,  guardiamo  chi ne ha da puntare sulla guerra (così percepito), domandandoci se aumenterà o non sarà tenuta sotto controllo, mentre a Varsavia la gente si domanda il perché le sirene urlano. Da oggi nei giorni lavorativi dal 24 aprile al 24 maggio di quest'anno, dalle 8:00 alle 16:00, a Varsavia verranno effettuate le prove di attivazione delle sirene. Gli allarmi del Sistema provinciale di allarme e allerta sono dislocati in varie parti della città ed emetteranno segnali continui della durata di uno e tre minuti. Sembra quasi ritmato in coincidenza della situazione globale che viene intuita riguardo ai fatti  che stanno accadendo, dove i padroni del gioco della guerra puntano sulla carta vincente cifre spropositate, segno anche di un rallentamento globale che stanno percependo nella loro supremazia.  

Estrapoliamo delle comunicazioni tranquille…

La Grecia e inquinamento, Economico .gr  comunica un’ampia descrizione con i misteri della polvere rossa che copriva il cielo: rischi e previsioni per la salute, una storia e una analisi davvero interessante relativa ad un fenomeno meteorologico appena avvenuto. /

Francia: Offerte di lavoro, Olimpiadi, valutazione della trasparenza delle assunzioni, con le banlieue "periferia", di Parigi che sussurra. Le Parisien  con la comunicazione >Giochi Olimpici di Parigi 2024: 10.000 posti di lavoro da coprire questo martedì all'Arena Porte de La Chapelle> comunica la visione  

 La Corea comunica il primo satellite della costellazione ultra-piccolo n. 1 prodotto in serie dalla Corea, sviluppato in modo indipendente, è stato lanciato nello spazio. Il primo satellite a microsciame è stato montato sul veicolo di lancio "Electron" della compagnia spaziale americana Rocket Lab e lanciato dal Mahia Launch Complex in Nuova Zelanda alle 7:32 del 24, ora coreana. La foto mostra il veicolo di lancio "Electron" di Rocket Lab mentre viene lanciato nello spazio. Acquisizione video di YouTube.


-mm-

Nessun commento:

Posta un commento